Your Cart

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA SOLI € 89,00

Faq

Come posso effettuare un ordine?

Acquistare sulla Farmacia online Giakisfarma.it è facile e veloce, basta seguire pochi semplici passi: Scegli la categoria che ti interessa. Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no.

Con un solo clic potrai vedere l'immagine ampliata, i dettagli dell'articolo e il prezzo. Premi il pulsante "Aggiungi al carrello". Dopodiche puoi scegliere di continuare ad acquistare o confermare l'ordine. Se desideri continuare ad acquistare, basta ripetere lo stesso processo, se invece vuoi inoltrare l'ordine compilando il form che ti verra proposto nella pagina di checkout.

Una volta inseriti i dati, verifica che siano corretti e clicca su "Conferma". Scegli il metodo di spedizione. Scegli un metodo di pagamento. Conferma l'ordine e ricevi comodamente a casa tutti i prodotti che hai ordinato

Come posso essere sicuro di aver effettuato l'acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l'ordine riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo E-mail. Se non ti arriva, dovresti contattare il nostro servizio clienti a [email protected]

In quanti giorni riceverò l’ordine?

Per l’evasione degli ordini i tempi previsti sono di 1-3 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi). Per la spedizione utilizziamo il corriere Bartolini che prevede la consegna in 24/48 ore lavorative dall'evasione dell’ordine. In ogni caso provvederemo sempre ad evadere ogni ordine nel minor tempo possibile.

Ho commesso un errore nel mio ordine, posso annullarlo o modificarlo?

Sulla farmacia online Giakisfarma.it puoi annullare il tuo ordine ma non modificarlo. Se nell'ordine sono presenti prodotti e/o quantità sbagliate, puoi annullarlo e procedere con un nuovo ordine. Affrettati a cancellare l’ordine, la cancellazione è gratuita se effettuata prima che il pacco venga spedito, contatta il Servizio Clienti di Giakisfarma.it al numero 081 393 90 33 dalle 11.00 alle 18.00 o via email all'indirizzo [email protected]. Se invece il pacco dovesse essere già stato spedito potrai cancellare l'ordine, ma al rimborso saranno trattenute le spese di spedizione. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto da te. Per tutelare la tua sicurezza, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna ad ordine già effettuato. Se pensi di non essere presente alla consegna non preoccuparti, il corriere ti lascerà un avviso di passaggio e riceverai una mail da parte del corriere che ti permetterà di organizzare una nuova spedizione.

Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato?

Se al momento della consegna nota che il suo pacco risulta danneggiato o manomesso deve rifiutare la consegna della merce del corriere Bartolini. Successivamente ci dovrà comunicare tramite e-mail quanto accaduto.