Informazioni Spedizioni Italia
La spedizione a mezzo corriere espresso é gratuita per ordini superiori a 89,00 euro.
Giakisfarma.it - Farmacia Online spedisce a mezzo Corriere espresso Bartolini, che offre da sempre un servizio veloce e garantito.
Riceverai i prodotti disponibili in 1/3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi potrebbero ritardare la consegna.
Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluso sabato e festivi, recapitando i prodotti all'indirizzo specificato al momento dell'ordine.
E' molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di e-mail valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
*N.B.: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine.
Ogni prodotto, in caso di indisponibilità, verrà riapprovvigionato nel più breve tempo possibile al fine di evadere rapidamente l’ordine, in ogni caso sarete contattati dal servizio clienti.
DESTINAZIONE | TEMPI DI SPEDIZIONE (GIORNI) | ORDINI INFERIORI A 89,00€ | ORDINI SUPERIORI A 89,00€ |
ITALIA | 1-3 | 4,90€ | 0,00 € |
SARDEGNA/SICILIA | 3-5 | 4,90€ | 0,00 € |
ISOLE MINORI | 3-5 | 4,90€ + 15,00 € | 15,00 € |
LIVIGNO | 3-5 | 4,90€ + 44,00 € | 44,00 € |
CAMPIONE D'ITALIA | 3-5 | 4,90€ + 70,00 € | 70,00 € |
All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso ed integro in ogni sua parte. Ogni pacco è sigillato con nastro adesivo recante il logo Giakisfarma.it - Farmacia Online. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere. In caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato e Giakisfarma.it - Farmacia online non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.
In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati alla farmacia online Giakisfarma.it. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.
* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.
NOTA BENE
Cause di forza maggiore
Causa di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi potrebbero ritardare la consegna
Indirizzo email
È molto importante, in fase di acquisto, indicare un indirizzo di email valido, in modo da permettere al corriere di comunicare la presa in carico della spedizione e ottimizzare così le modalità di consegna.
Indisponibilità prodotti ordinati
Ogni prodotto, in caso di indisponibilità, verrà rifornito nel più breve tempo possibile al fine di evadere rapidamente l'ordine, in ogni caso sarete contattati dal servizio clienti.
Pagamento con bonifico
Nel caso di pagamento con bonifico la spedizione della merce avverrà dopo l'effettivo accredito della somma sul conto bancario, mediamente 2-3 giorni lavorativi.